PREMIAZIONI XVIII° TROFEO CITTA’ DI REGGIOLO

UN SUCCESSO IL 18° CITTA’ DI REGGIOLO, UNA TRIBUNA PIENA APPLAUDE I GIOVANISSIMI 2005 DELL’US REGGIOLO CHE BATTONO FABBRICO E SI AGGIUDICANO IL TROFEO.  FABBRICO E’ PRIMO NEI GIOVANISSIMI 2004 SUPERANDO MANDRIO.  NEGLI JUNIORES QUINTO SUCCESSO CONSECUTIVO DEL LUZZARA CHE SUPERA SAN FELICE, PREMIATA DA GIANGIACOMO MAGNANI DIFENSORE DEL SASSUOLO IN SERIE A.

 Il Trofeo messo in palio dall’US Reggiolo Calcio è diventato maggiorenne arrivando alle 18 edizioni, proseguendo nello sforzo di fare in modo che si siano affrontate ben 32 squadre.  Otto formazioni Giovanissimi 2005, dodici Giovanissimi 2004 e 12 Juniores. Partiti il 15 aprile, giocando quasi tutte le sere, si è arrivati alle finali giocate il 6-7 e 10 giugno 2019.  L’US Reggiolo Calcio è orgogliosa per aver realizzato un’altra edizione di questo importante Torneo Giovanile e ringrazia quanti hanno lavorato per renderlo possibile: ringrazia tutte le Società partecipanti, loro giocatori, addetti ai lavori e l’appassionato pubblico che ha seguito le partite. Un successo –in termini di presenze nello stand gastronomico allestito a bordo campo- dei piatti proposti, più abbondanti panini, serviti per tutta la durata del Torneo.

Tutte le foto delle premiazioni (realizzate da fotoservizio Zambroni -Reggiolo), risultati e classifiche sul sito: www.usreggiolo.it.   

Giovedì 6.6.19-finali Giovanissimi 04: 1° Fabbrico, 2° V. Mandrio, 3° Reggio Calcio, 4° Moglia.

Venerdì 7.6.19-finali Juniores: 1° Luzzara (per gli ultimi 5 anni!), 2° San Felice, 3° Campagnola, 4° Fabbrico.

Lunedì 10.6.19- finali Giovanissimi 05: 1° Reggiolo, 2° Fabbrico, 3° Reggio Calcio, 4° Sammartinese.