UNITED CARPI VS REGGIOLO 2-0

Si ferma la striscia positiva del Reggiolo , che cade per 2-0 in casa delle United carpi .
Nel primo tempo partita molto equilibrata, è il Reggiolo ad avere il pallino del gioco creando però poche occasioni da goal , i locali aspettano e ripartono in contropiede .
Sono gli ospiti ad avere la prima vera palla goal con Zackaria che al 25’ , Abdel bravo e astuto a giocare una punizione veloce che libera Zackaria sul fondo che mette la palla dietro per Callisto che col piatto sinistro prova a piazzarla ma becca un loro difensore da buona posizione .
È ancora il Reggiolo ad avere un occasione clamorosa . Equabile al 35’ bravo a saltare un difensore serve Zackaria che a tu per tu con il portiere sbaglia clamorosamente.
L’unica occasione dei locali è al 44’ su calcio d’angolo dove Battipaglia da buona posizione calcia centrale .
Al 47’ è lo United a passare in vantaggio , su un calcio d’angolo ben battuto da Franco è Bulgarelli che va in cielo e firma 1-0 .
Il Reggiolo non ci sta e reagisce , punizione dal limite con Zaniboni che calcia benissimo ma la palla sfiora l’incrocio dei pali.
Al 72’ ecco il raddoppio , sempre su calcio d’angolo stavolta è Bega che salta più di tutti e firma il 2-0.
Il Reggiolo prova a reagire ma non crea nulla di pericoloso , lasciando un contropiede non sfruttato da Jocic che davanti al portiere calcia alto .
Termina così il un bel match dove è il Reggiolo a fare la partita però purtroppo due episodi hanno condizionato la gara.
TESTA ALTA E PENSARE SUBITO ALLA PROSSIMA !

#FORZAREGGIOLONE ⚪️????